Alcuni dei migliori brand per il Softair

    Questo articolo è rivolto a tutti i giocatori esperti che vogliono ampliare la loro conoscenza sul softair e anche nuovi giocatori che stanno raccogliendo informazioni riguardo la loro prima pistola.

    Tokyo Marui

    Performance
    Uno dei grandi marchi del mondo softair, questo produttore giapponese porta progetti e prodotti innovativi e pionieristici al mercato softair. È giù a Tokyo Marui che abbiamo il moderno AEG! Per lo più un produttore di pistole con la mod occasionale gettata, i prodotti della società sono in genere sull’estremità più costosa dello spettro. Tuttavia, questo è per una buona ragione. Realizzato con una combinazione di metallo e plastica o un design metallico completo, le armi sono robuste e si esibiscono con alti standard di qualità. Le armi di Tokyo Marui Airsoft mantengono in genere il loro valore a causa della loro alta qualità, quindi se stai cercando di scambiare e aggiornare o raccogliere un oggetto pre-usato, allora non avrai nulla di cui preoccuparsi! Assicurati solo che non siano stati incasinati con internamente!

    A & K Airsoft

    Performance
    Un produttore cinese che si trova in mezzo tra le prestazioni e il budget, anche se li abbiamo classificati come prestazioni perché fanno prodotti “focalizzati sulle performance “. A & K è un produttore entry-level che non ti deluderà e alcune delle loro pistole hanno anche caratteristiche uniche. I loro AEGS (pistole elettriche automatiche) sono ideali per qualcuno che sta prendendo la loro prima esperienza nel softair e ha bisogno di un fucile che funzionerà bene ma non infierirà troppo sulle vostre tasche!

    Cybergun

    Budget
    Il primo produttore europeo di cui all’articolo, questa società con sede in Francia si concentra sulle repliche di pistole reali e fittizie. Concesso, a causa del loro focus sul mantenimento dei prezzi bassi, la qualità del prodotto non corrisponde abbastanza alle marche come Tokyo Marui, ma l’accessibilità significa che puoi provare le diverse armi senza preoccuparti troppo del saldo bancario!. La maggior parte delle pistole di base è costruita con la plastica, queste pistole fanno un punto di partenza decente, ma dovrebbe essere rapidamente aggiornato per qualcosa di più sostanziale se hai intenzione di giocare frequentemente.

    Jing Gong

    Budget
    Una società con sede a Hong Kong, i prodotti Jing Gong sono basati su fucili di altri produttori, il che significa che sono essenzialmente repliche più convenienti. Le connotazioni che vengono con questo possono suggerire che sono “knockoff economici”, tuttavia, questo è in realtà piuttosto falso poiché i loro prodotti sono fabbricati con uno standard piuttosto elevato, rendendoli una grande opzione per i nuovi giocatori che stanno iniziando.

    SOFTAIR USA

    Performance
    Un offshoot del gruppo cybergun, Softair USA fa parte della società francese che si concentra sui prodotti performance. Con solo pochi elementi di budget in vendita, la maggior parte dei cannoni qui tendono ad avere un tag di prezzo leggermente più sede. I loro prodotti sono tipicamente un design metallico completo che porta con esso più longevità e durata, ma anche li rende un po’ più pesanti!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    tre + otto =