Come diventare il miglior cecchino di sempre

    Il ruolo del cecchino sul campo di battaglia da softair è forse quello più “figo”. Questo è in parte dovuto alla maggiore pubblicità e ai media focalizzati sulle persone che ricoprono il ruolo della loro vita quotidiana, lavorando per le forze armate e altre forze armate. Eroi cinematografici come Bob Lee Swagger in Shooter e Chris Kyle in American Sniper, insieme al call of Duty and Battlefield Video Game Franchise hanno catturato immaginazioni in tutto il mondo e ha permesso a tutti di pensare che potrebbero essere il prossimo miglior marksman. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. La dura realtà è che il ruolo del cecchino è uno di dedizione, formazione e anni di duro lavoro, e questo è altrettanto vero per il mondo del softair. In questo articolo, esploreremo alcuni dei modi per migliorare le tue attuali abilità di tiro affilate e ciò che serve per diventare un cecchino master.

    Avere l’attrezzatura giusta

    È essenziale avere attrezzature che ti faccia sentire al sicuro quando la stai usando, indipendentemente dal prezzo. Consigliamo di fare prima la tua ricerca per scoprire che tipo di sistema si adatta al tipo di sniping che vuoi fare. Ci sono migliaia di varianti, modelli e extra opzionali, quindi devi sapere cosa funzionerà per te, e non comprarne uno perché sembra figo.

    Sconto di 8,54 EURN. 1
    N. 2
    Sconto di 13,31 EURN. 3
    Well Softair MB06B Sniper a Molla...
    8 Recensioni
    Well Softair MB06B Sniper a Molla...
    • uzza pallini di plastico 6mm
    • caricatore 20 pallini
    • viene fornito con un bipiede, un mirino...

    Aggiornamenti e manutenzione

    Prenditi cura del tuo fucile e il tuo fucile si prenderà cura di te

    Una vecchia espressione militare che si trova vera con l’acciaio reale e l’Airsoft allo stesso modo. Pulizia dell’arma e dei suoi componenti. Dopo una giornata con i tuoi amici ti aiuteranno a mantenere la tua attrezzatura in condizioni di punta. Mentre i tuoi amici afferrano alcuni birre post-match, sarai a casa pulendo il tuo barile (letteralmente), poiché qualsiasi detrito nell’arma può gravemente influenzare la precisione.
    Simile alle attrezzature, rendendo i giusti aggiornamenti è più importante del semplice aggiornamento di tutto! Una delle prime cose nella lista della spesa dovrebbe essere una grande gomma hop. Tuttavia, a seconda del particolare fucile, alcune delle volte comprerai una pistola con l’intenzione di spogliare tutti gli interni e spendere più del costo della pistola stessa sugli aggiornamenti. Oppure potresti voler solo ottenere una molla per raggiungere il potere dove ne hai bisogno. Non essere trascinato nella gara di tenuta della canna, consigliamo di scegliere la qualità su una tole stringe, più stretta non è sempre meglio!

    Armi secondarie e terziarie

    I fucili da cecchino tendono ad essere molto potenti, devono ottenere fps per colpire obiettivi a distanza. Ciò significa anche che avranno una distanza minima di ingaggio (Med), in genere da tra 20 e 30 metri (a seconda del campo da gioco), il che significa che qualcosa di più vicino non sarà in target per essere colpito a meno che tu non abbia una pistola di backup. Normalmente i backup sono pistole o SMG. Assicurati di essere accompagnato sempre con il miglior ingranaggio di backup, dai un’occhiata alla nostra gamma di pistole Airsoft e abbatti i nemici! Consigliamo inoltre il controllo della distanza minima di fidanzamento con ogni arena / campo prima di giocare per assicurarti di essere conforme alle loro regole di salute e sicurezza. Inoltre, assicurati di te e della tua squadra in grado di identificare ciò che la distanza medica è in tempo reale. Pensare a un nemico è a 30 metri di distanza quando sono solo 10 possono causare gravi lesioni e potenzialmente essere buttati via dal sito.

    N. 1
    CEZKA SBROJOVKA cz75 sp-01 Shadow...
    • Il CZ SP-01 SHADOW e una pistola del airsoft...
    N. 2
    Umarex Beretta 92 FS 6 Mm Pistola...
    • Pistola airsoft Umarex modello Beretta 92 FS
    N. 3
    ASG CZ Shadow 2 Full Metal...
    • LOGHI ORIGINALI SU LICENZA CZ
    • CARICATORE DA 26 PALLINI
    • POTENZA 0.99JOULE

    Tu sei ciò che indossi

    Simile al combattimento del mondo reale, il camuffamento è vitale. Gli avversari e i nemici non possono spararti se non riescono a vederti e questo è particolarmente vero per i cecchini. I vestiti Ghillie ti forniranno la capacità di nascondersi in bella vista, mescolarsi con i tuoi dintorni e rendendoti invisibili al resto dei giocatori. Dovrai assicurarti di poter nascondere al meglio con il tuo completo, quindi perché sporcarsi di più?

    Sconto di 4,80 EURN. 1
    Ghillie Suit Anti-Fire 4 Teilig
    • Efficiente, stabile e sicuro
    • Installazione veloce e facile
    • Buona compatibilità
    N. 2
    Bseical Ghillie Suit Sniper,...
    22 Recensioni
    Bseical Ghillie Suit Sniper,...
    • Vera invisibilità: questa tuta economica ha una...
    • Comfort eccezionale: questa tuta 3D bionica foglia...
    • Ampia applicazione: questa tuta mimetica Geely è...
    N. 3
    Buding Deerhunter - Guanti 3D...
    • Confortevoli e antiscivolo: i guanti sono...
    • Design a foglia 3D: con il design a foglie 3D, i...
    • Ottimi per paintball: i guanti sono molto adatti...

    Tecnica sniping e punta

    Quando stai preparando la tua configurazione per la battaglia, ci sono alcune cose che devi prendere in considerazione. Prima di tutto, il vento e il fogliame avranno un impatto enorme. Una foglia randagio o una leggera raffica di vento sul sentiero del BB lo interromperà completamente. Ricordati che stai girando Pellet BB, non proiettili di metallo effettivi, l’impatto dell’ambiente influenzerà molta la traiettoria. Considera la formazione con obiettivi in ​​varie gamme, assicurandosi di sapere che la distanza tra te e il bersaglio contribuirà a ottenere il senso di ciò che è capace la tua arma.

    Il processo decisionale

    I cecchini sono simili ai portieri, in quanto possono rimanere nascosti tutto il game, ma solo quando arriva il momento, devono saper colpire in modo perfetto. Ci sono momenti durante un round di softair quando una sola decisione può cambiare le sorti della battaglia ed è importante che tu faccia la scelta giusta. Questo significa saper scegliere come e dove configurare il tuo fucile, quando fare degli scatti, o quando è necessario muoversi di nuovo. A volte avrai una mezza possibilità di fare un tiro, e dovrai decidere se aspettare o meno per una migliore opportunità, questo tipo di decisione può essere appreso solo attraverso la pratica e l’esperienza.

    Stato mentale

    Prima di assumere il ruolo di un cecchino, è necessario assicurarsi che il ruolo sia per te. Se ti piace correre e sparare al nemico, lo sniping più che probabile non sarà una scelta adatta. La pazienza è la chiave. Preparati a rimanere in posizione senza movimento, specialmente se sei vicino al nemico; o per essere calpestato da un nemico. Ma quando alla fine entri in posizione e sei in grado di far cadere un BB su un bersaglio ad alto valore, questo è inestimabile.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    diciotto + diciassette =