Stivali

Una buona protezione per i piedi durante le partite di softair è data dagli anfibi militari. Non vi è una particolare marca che ci sentiamo di consigliare, poiché ogni uno ha un piede differente e trova comode scarpe diverse, l’importante è che siano impermeabili e dotati di una suola spessa ma al contempo flessibile, che ti permetterà di camminare agevolmente su qualunque tipo di terreno, senza farti male ai piedi.

Tieni presente infatti che molte partite di softair durano per parecchie ore consecutive ed il confort nella camminata è fondamentale, se consideri che sarai quasi sempre in movimento su sentieri accidentati. Gli stivali militari dunque sono la scelta migliore che puoi fare per giocare a softair e l’unica su cui ti consigliamo di investire con attenzione, prendendoti il giusto tempo per provare fisicamente l’articolo.

Non sottovalutare l’importanza degli anfibi militari, te ne accorgerai quando camminerai in mezzo a torrenti dall’acqua gelata, o nella fanghiglia. Non a caso infatti tenere al caldo i piedi è una delle prime regole di sopravvivenza che ti vengono insegnate, per un valido motivo.

stivale-combat
Guarda su Amazon

stivale deserto
Guarda su Amazon

stivale nero
Guarda su Amazon